Image Alt

F.A.Q. Triathlon

Consulta le F.A.Q. dedicate agli eventi triathlon.

Per altre domande contattaci scrivendo una mail a [email protected]

Quale certificazione medica è necessaria per partecipare alle gare di ciclismo?

Certificato medico agonistico specifico per Triathlon

Quando, dove e a che ora parte la gara?

Puoi trovare tutte le informazioni sul nostro sito nella sezione programma o all’interno del regolamento di gara.

Sono disponibili spogliatoi e docce?

Verificare quanto indicato sul racebook della gara.

E’ possibile delegare terzi al ritiro del pettorale?

Si è sufficiente essere in possesso della copia della carta d’identità e delega scritta.

In caso di pioggia la gara si farà lo stesso?

Si se le condizioni non mettono a rischio la sicurezza dei partecipanti

E' possibile fare il tesseramento giornaliero?

Si presentando certificazione medica agonistica per triathlon, è possibile acquistarlo in fase di iscrizione, secondo le tariffe previste per distanza Sprint, Olimpico e Medio

E’ prevista assistenza meccanica in corsa?

Si.

Sono presenti ristori lungo il percorso?

Si.

Posso cambiare la taglia della maglietta?

NO, la taglia viene dichiarata in fase di iscrizione, non è possibile cambiarla al ritiro pettorali ma solo eventualmente dopo la gara in base alle rimanenze.

Ci sarà il deposito borse?

Verificare quanto indicato sul racebook della gara

Posso avere il pettorale in prima griglia?

No, se non per meriti sportivi, in tal caso puoi mandarci il tuo CV sportivo per valutazioni.

Devo mettere l’adesivo sul casco?

L’adesivo riporta un QR code che ti consentirà di trovare le tue foto in gara, se vuoi le foto è consigliato metterlo.

Dove devo consegnare il chip alla fine della gara?

Il Chip dovrà essere riconsegnato al personale addetto all’ingresso della zona cambio all’atto del ritiro della bicicletta, pena il pagamento per la mancata consegna come previsto dal regolamento.

E'possibile cambiare il nominativo del partecipante alla gara?

Posso trasferire il mio pettorale a un amico?

Certo, puoi farlo autonomamente attraverso la tua dashboard. Una volta entrato nella tua dashboard di iscrizione, scorri in basso fino a “TRANSFER REGISTRATION” e inserisci la mail della persona a cui vuoi trasferire il tuo biglietto. La persona riceverà una mail con un link per poter inserire tutti i dati personali e procedere al pagamento di 7€ per le spese di gestione trasferimento.  Il cambio nominativo può essere effettuato entro 14 giorni dalla data dell’evento. Per cambiare distanza, è necessario inviare una mail a [email protected]

Come accedo alla mia dashboard?

Puoi accedere alla tua dashboard cliccando sul link che ti viene inviato nella mail di conferma registrazione. In alternativa, dal link njuko di ciascun evento, clicca sul menu in alto “IL MIO ORDINE”. Inserisci la tua mail e il codice di prenotazione che hai ricevuto nella mail di conferma registrazione.

Non ero presente alle premiazioni ma ho vinto il premio di categoria, potete spedirmelo o farmelo avere?

No, i premi sono ritirabili solo in fase di premiazione.

Come faccio a vedere le foto della gara?

Puoi trovare le foto su getpica inserendo il codice presente sul pettorale

Ho perso il codice pica come posso recuperarlo

Scrivi a [email protected] con il tuo numero di pettorale e te lo invieranno

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Or call us for more info:

x