SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS

Educazione, inclusione sociale, benessere psico-fisico attraverso lo sport per bambini e adolescenti in situazioni di disagio e a rischio di emarginazione sociale è il cuore del progetto che da 10 anni Sport Senza Frontiere porta avanti in 7 città italiane.
I percorsi educativo- sportivi sono realizzati in collaborazione con una rete di associazioni sportive e con un team multidisciplinare formato da tutor, educatori, psicologi, mediatori culturali, insegnanti sportivi e medici con strutture sanitarie di riferimento, che effettuano un monitoraggio costante sui beneficiari inseriti.

A partire dal 2022 FollowYourPassion e Sport Senza Frontiere iniziano fianco a fianco un percorso di sostegno reciproco, legati dalla voglia di portare la passione per lo sport e i suoi insegnamenti oltre le competizioni e i campi gara e farne conoscere sempre di più il valore.

Per ogni evento del circuito sarà possibile fare una donazione libera prima del pagamento oppure acquistare un pettorale solidale e regalare lo sport a un bambino.

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x