Image Alt

MilanoTRI

E’ l’ora di scendere in campo e mettersi alla prova dopo i mesi invernali. Il luogo giusto per farlo è l’Idroscalo. Il MilanoTri è la gara perfetta per chi vuole migliorare i propri tempi sulla distanza o per chi si approccia per la prima volta alla triplice.

MILANOTRI

E’ l’ora di scendere in campo e mettersi alla prova dopo i mesi invernali. Il luogo giusto per farlo è l’Idroscalo. Il MilanoTri è la gara perfetta per chi vuole migliorare i propri tempi sulla distanza o per chi si approccia per la prima volta alla triplice.

20 APRILE 2024

OLIMPICO

SPRINT

20 APRILE 2024 

OLIMPICO

SPRINT

La gara

La più attesa tra le gare di apertura della stagione del triathlon a livello nazionale e da sempre uno degli eventi più partecipati grazie al suo posizionamento strategico nel calendario agonistico annuale. Il MilanoTRI è il primo immancabile appuntamento firmato FollowYourPassion per testare la tua condizione fisica.
I percorsi su distanza olimpica sono privi di asperità e permettono di spingere al massimo. Giro unico all’ interno del bacino dell’ Idroscalo per la frazione nuoto, multi-lap di 4 giri su percorso pianeggiante per la frazione ciclistica e due giri su piste ciclabili all’ interno del parco pubblico per il running.
Due le distanze previste: Olimpico e Sprint.

Regolamenti

Percorsi

Come Arrivare

IN AUTO DA MILANO

DIRETTRICE VIA CORELLI
da piazza Tricolore (circonvallazione) prendere per corso Concordia, corso Indipendenza, corso Plebisciti, viale Argonne e di seguito per via Corelli (SP 14 “Rivoltana”) con indicazioni: Rivolta d’Adda, Peschiera Borromeo sino a giungere all’Idroscalo in territorio comunale di Segrate.

DIRETTRICE VIALE FORLANINI
da piazza 5 Giornate (circonvallazione), seguire la direttrice corso XXII Marzo, Viale Corsica, viale Forlanini, SP 15/B “Paullese” sino ad arrivare all’Idroscalo in territorio comunale di Segrate seguendo le indicazioni per Melzo, Peschiera Borromeo.

DALLA TANGENZIALE EST
Da entrambe le provenienze (nord/sud) prendere l’uscita numero 6 Linate Aeroporto/Idroscalo. Da qui ci si immette sul Viale Forlanini e quindi SP 15/B “Paullese” sino ad arrivare all’Idroscalo in territorio comunale di Segrate seguendo le indicazioni per Melzo, Peschiera Borromeo.

IN TRENO

STAZIONE FS/TRENORD DI SEGRATE
Linea S5 (Varese – Treviglio) transiti ogni mezz’ora sia in festivo che in feriale .
Linea S6 (Novara -Pioltello/Treviglio transiti ogni mezz’ora sia in festivo che in feriale
Su entrambe le linee è ammesso il trasporto di biciclette.

DALLA STAZIONE, PER RAGGIUNGERE L’IDROSCALO
con i mezzi pubblici: ATM Linea 923 Ospedale S. Raffaele – Stazione Ferroviaria Segrate – Idroscalo – Aeroporto Linate
a piedi/in bicicletta: utilizzare il triplice sistema di cavalcavia ciclo-pedonali, il primo per scavalcare lo scalo merci di Milano Smistamento, il secondo la S. P. 14 “Rivoltana” ed il terzo la S.P. 15/B “Paullese” con arrivo in prossimità dell’ingresso Punta dell’Est (distanza approssimativa stazione – Idroscalo metri 1.400)

CON IN MEZZI

DA MILANO (vi invitiamo a consultare il sito ATM per modifiche e integrazioni alle informazioni sotto riportate)
– linea diretta con bus ATM 73/ (Barrata) da S. Babila M1 per Aeroporto Linate – S. Felicino con discesa alla fermata Strada Rivoltana/Tribune Idroscalo
con trasbordo all’aeroporto Linate:
– linea ATM 73 S. Babila M1 – Aeroporto Linate
– linea ATM 183, piazzale Aeroporto di Linate-Parco Idroscalo/primo ingresso (parcheggio A)-Strada Provinciale 14 Rivoltana dopo via Circonvallazione (Idroscalo Tribune) – Strada Provinciale 15b (capolinea ingresso Riviera Est). Attivata da ATM nel periodo estivo
– linea ATM 923 – servizio locale. Ospedale S. Raffaele – Stazione Trenord/Fs Segrate – Idroscalo – Linate aeroporto con discesa alla fermata Strada Rivoltana/ Tribune Idroscalo

Pass Auto

MILANOTRI

TRIATHLON SERIES E MONTEPREMI ALE’ 2024

Si rinnova la collaborazione fra FollowYourPassion e Alé – brand di abbigliamento ciclistico e per il triathlon. Anche questanno la celebre manifattura veronese darà il nome al Montepremi messo in palio per le squadre che parteciperanno al Circuito Triathlon Series.

Chia, Milano, Lovere e Peschiera. Quattro gli appuntamenti in calendario dove gli amanti della triplice potranno presentarsi e cercare di salire sul podio. La classifica del Montepremi Alé terrà conto della somma degli iscritti totali nelle 4 gare del Circuito Triathlon Series. Le prime 3 squadre verranno premiate durante l’ultimo appuntamento di stagione a Peschiera del Garda.

NEWS

EXTREME
x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Or call us for more info:

x