Una corsa notturna su un ponte urbano chiuso al traffico.
Un nuovo modo di vivere Milano. Insieme.
La gara
Una corsa notturna su un ponte urbano chiuso al traffico.
Un’azione collettiva di riappropriazione dello spazio pubblico.
6 km di energia, musica e movimento per riscoprire la città da un’altra prospettiva.
Gatorade Race the Bridge trasforma il Ponte della Ghisolfa in un simbolo di libertà, connessione e creatività urbana.
Non solo sport, ma un’esperienza culturale, sociale e visiva.
Un nuovo modo di vivere Milano. Insieme.
Quote d'iscrizione
- 20€ fino al 30 giugno
- 25€ fino a chiusura iscrizione
+ commissioni di segreteria
Cosa include l’iscrizione?
- Pettorale
- T-shirt ufficiale dell’evento
- Luce frontale per la corsa notturna
- Pacco gara con eventuali omaggi di sponsor e partner
- Ristoro finale
- Assistenza sanitaria
- Assicurazione
PROGRAMMA
Sabato 12 luglio
- 18:00 – 22:00 ritiro pacco gara presso il villaggio Gatorade Race the Bridge al piazzale Lugano
- 23:00 partenza Gatorade Race the Bridge
TITLE SPONSOR: GATORADE®
Gatorade è il brand di riferimento mondiale nell’ambito delle bevande sportive, pensato per supportare le performance degli atleti a ogni livello. Nato nel 1965 nei laboratori dell’Università della Florida per rispondere alle esigenze di idratazione degli sportivi, oggi Gatorade è parte del gruppo PepsiCo ed è presente in oltre 80 Paesi. La sua formula scientificamente testata, frutto della ricerca del Gatorade Sports Science Institute (GSSI), è progettata per reintegrare rapidamente i liquidi e i sali minerali persi durante l’attività fisica. Partner ufficiale di alcune delle più importanti competizioni e squadre sportive a livello globale, Gatorade continua a promuovere una cultura dello sport basata su energia, impegno e innovazione.