FOLLOWYOURPASSION RAFFORZA LA PARTNERSHIP CON ETHICSPORT
Il 2022 di FollowYourPassion si apre con nuovi progetti e rinnovata energia, a iniziare dal legame sempre più stretto con un partner storico del circuito. EthicSport, brand leader nell’integrazione sportiva, diventa partner tecnico per tutte le gare del calendario di eventi FYP 2022 (esclusa la Ganten La MontBlanc Granfondo, Livigno Skymarathon e Stralivigno). Una partnership consolidata nel tempo e che si rafforza ulteriormente con l’obiettivo di offrire un’esperienza d’eccellenza dentro e fuori dal campo.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2021 con le gare del Lovere Half Triathlon, del Peschiera del Garda Triathlon e della Ganten Milano21 Half Marathon, la volontà da parte dei due brand è quella di evolvere il tipo di offerta rivolta ai partecipanti agli eventi. Durante tutte le gare del circuito, gli atleti avranno la possibilità di conoscere i prodotti di integrazione EthicSport e testarli grazie all’assortimento nel proprio pacco gara. Oltre alla presenza fissa sui campi EthicSport affiancherà FollowYourPassion nella creazione di contenuti pensati su misura da condividere con la community del circuito, cercando di coinvolgere e spronare sempre più persone a vivere al meglio la propria esperienza di gara anche grazie a una corretta integrazione.
Luca Lamera, General Manager MgSport: “Siamo orgogliosi di avere EthicSport come partner tecnico per le gare FollowYourPassion 2022. Poter garantire ai partecipanti ai nostri eventi la presenza di un brand d’eccellenza come EthicSport alza ancora di più la qualità della nostra offerta. Il nuovo progetto di collaborazione sul fronte dei contenuti ci carica inoltre di nuovo entusiasmo. Speriamo di aprire un dialogo con sempre più persone e rendere ancora più completa l’esperienza di chi sceglie le nostre gare”.
Massimiliano di Montigny, Communication & Marketing Manager: “Essere una presenza fissa negli eventi del circuito FollowYourPassion ci darà la possibilità di far apprezzare ancora di più i nostri prodotti e comprendere ancora meglio le esigenze dei partecipanti. Proprio dal lavoro sul campo infatti nasce EthicSport, con l’obiettivo e la voglia di voler sempre migliorare il livello dei prodotti che accompagnano gli atleti. Una corretta integrazione può fare la differenza in allenamento e in gara e siamo pronti a condividere la nostra esperienza con tutti i partecipanti”.