16 - 17 Ottobre 2021

A Peschiera lo spettacolo del grande triathlon

Il 16-17 ottobre si alza il sipario su uno dei triathlon più belli d’Italia. Il Peschiera Olympic Triathlon, sulle due distanze sprint e olimpico, diventa l’appuntamento da non perdere per riscaldare il tuo autunno. Una sfida nuova che va arricchire il circuito di eventi FollowYourPassion capace di immergerti nelle atmosfere uniche del lago di Garda. Una tra le gare più emozionanti del calendario grazie al percorso lungo le mura di Peschiera, patrimonio Unesco.

Gara

Il triathlon olimpico (1.5km di nuoto, 40km di bici e 10km di corsa):

– nuoto: partenza dalla spiaggia Cappuccini, portando gli atleti a nuotare nel cuore della cittadina percorrendo il canale che costeggia le mura di Peschiera.
– ciclismo: la frazione è costituita da un unico giro, con 400 m di dislivello, che coinvolge le tre provincie di Verona, Mantova e Brescia.
– corsa: si svolge su un percorso multilap di 2 giri (100m di dislivello) con partenza in zona Porta Brescia per arrivare nel cuore di Peschiera.
Domenica 16 settembre sarà invece il giorno del triathlon sprint (750m di nuoto, 20km di bici e 5km di corsa). Le tre frazioni seguiranno analoghi tracciati dell’olimpico del sabato.

Countdown

Conto alla rovescia per Peschiera Olympic Triathlon 2021
x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x