Image Alt

PCR

Professional Corporate Run

PCR, Professional Corporate Run, è partner di FollowYourPassion per tutta la stagione 2020, con l’obiettivo di portare sempre più lo sport all’interno delle realtà professionali, creando preziose occasioni di condivisione di passione; nella convinzione che gli eventi sportivi siano tra i più efficaci catalizzatori di benessere.

Il Progetto PCR: correre è bello, fa bene ed è un’esperienza da condividere anche con i colleghi.

Professional Corporate Run è un progetto nato con lo scopo di diffondere e far crescere la passione per la corsa all’interno di aziende e organizzazioni professionali. Correre non è solo un momento di relax per la mente, ma è un modo nuovo di mettere alla prova se stessi con obiettivi e traguardi sempre diversi da raggiungere. Una filosofia che rispecchia molto quella professionale, in cui duro lavoro e fatica, insieme a una competizione sana e positiva, possono portare i team a performance migliori. Quella di PCR è una sfida che si sviluppa non solo all’interno della tua azienda od organizzazione professionale, ma che ti permette di confrontarti e ‘sfidare’ anche altre realtà professionali e aziendali, grazie alla creazione di un campionato ‘Professional e Corporate’.

FollowYourPassion e PCR: una sfida da vincere insieme

L’invito a seguire le proprie passioni è uno dei pilastri della filosofia di FollowYourPassion, che supporta e affianca con orgoglio il progetto PCR-Professional Corporate Run. Si tratta di un legame che si è fortificato negli ultimi anni e che nel 2020 si arricchisce di nuovi appuntamenti. Tutte le gare del circuito FollowYourPassion, infatti, non solo quelle dedicate al running, daranno la possibilità di iscriversi a una speciale classifica Professional e Corporate. L’obiettivo è quello di riuscire a portare sempre di più lo sport all’interno delle aziende e organizzazioni lavorative, condividere la propria passione e divertirsi a competere tra colleghi e con altre realtà professionali.

Come fare?

La classifica PCR è aperta a tutti, non ci sono limitazioni, basta volersi mettere in gioco. Al momento dell’iscrizione a una gara del circuito FollowYourPassion scegli di partecipare anche alla speciale classifica Professional e Corporate. Come fare? Ti basterà, in fase di compilazione del form di iscrizione, inserire il nome del tuo studio o della tua azienda nel campo preposto. Parteciperai così a una sfida nella sfida, che renderà la tua gara ancora più ingaggiante e che ti permetterà di competere per l’assegnazione di preziosi premi in palio.

Esempio di iscrizione alla classifica PCR

PCR
x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x