Lo sport è donna: diventa protagonista con noi
Alle donne per le quali lo sport è passione, carriera, sfida. Alle donne per le quali lo sport è condivisione, solidarietà, divertimento. A tutte le donne che nello sport sfogano tensioni, cercano sogni, esprimono emozioni. A quelle tra voi che attraverso lo sport si rendono libere, esprimono il lato più genuino di sé e si riscoprono belle.
A tutte le donne, le nostre ma non solo, buon 8 marzo!
In occasione della giornata internazionale della donna invitiamo tutte voi a diventare protagoniste. Per partecipare a una gara infatti non si deve essere professioniste, non si devono avere tempi da record, basta la voglia di mettersi in gioco e di voler affrontare una nuova sfida, magari in compagnia di tante amiche o pronte a trovarne di nuove.
Nella speranza che tutte le manifestazioni sportive possano presto tornare a svolgersi regolarmente, senza ombre e in sicurezza per tutti, i nostri migliori auguri sono proprio per voi.
Non lasciarti frenare dalle tue paure. Accetta la sfida. Iscirviti alle gare del circuito FollowYourPassion e vivi la tua passione.