12 Settembre 2020

Special Edition

Monza è velocità, passione e tradizione. In uno degli autodromi più iconici al mondo si accende la special edition della Ganten Monza 12H Cycling Marathon. Sabato 12 settembre le auto di Formula 1 cedono il passo agli eroi del cycling con una prova di endurance suggestiva e unica del circuito FollowYourPassion.

Gara

In questa edizione speciale a numero chiuso della Ganten Monza 12H Cycling Marathon si può partecipare individualmente o in team da 2, 4, 8 atleti (sono però ammesse anche squadre da 5, 6 o 7 componenti).
La Ganten Monza 12H Cycling Marathon è il cuore di un lungo week-end dedicato allo sport. La 12 ore di cycling fa parte del grande evento di Monza di FollowYourPassion insieme alla Ganten Monza21 Half Marathon, in programma il 12-13 settembre. Due giorni da passare insieme, seguendo le proprie passioni in sicurezza.

Sei medico o infermiere? L’iscrizione è gratuita

FollowYourPassion vuole dire un grazie di cuore a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari che in questi mesi di emergenza hanno dato il massimo per affrontare la pandemia che ha travolto il nostro Paese. Una sfida che non è ancora terminata, ma che ha dimostrato il grande valore umano e professionale di tutte le persone coinvolte in prima linea.

Se sei medico o infermiere scegli la gara di Monza che preferisci tra quelle in programma; l’iscrizione è gratuita. Un segno di gratitudine per il lavoro svolto da parte di FollowYourPassion.
Ti basterà mandare una mail a info@followyourpassion.it

Countdown

Conto alla rovescia per la Ganten Monza21 Half Marathon 2020
x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x