Ganten Milano21 Half Marathon: ci vediamo nel 2021
Vedervi in occasione dei recenti eventi di Monza ci ha riempiti di entusiasmo e gioia. Il contesto dell’Autodromo Nazionale ci ha permesso di garantirvi la fruizione di un evento in piena sicurezza.
In queste settimane abbiamo lavorato a stretto contatto con gli organi competenti per verificare la possibilità di mettere in campo le stesse condizioni di sicurezza a Milano per la Ganten Milano21 Half Marathon.
Purtroppo l’andamento attuale della situazione sanitaria e le indicazioni degli organi competenti, ci fanno pensare che sia più sicuro per TUTTI NOI, atleti, volontari e staff organizzativo, rimandare la festa della Ganten Milano21 Half Marathon al prossimo anno.
La scelta di FollowYourPassion è di dare a ciascuno degli atleti che ad oggi abbiano già formalizzato l’iscrizione, la possibilità di tenere la stessa valida per l’edizione del prossimo anno, compresi i diritti di segreteria. Per qualsiasi ulteriore necessità, potete scrivere a [email protected]; sarà nostra premura rispondervi al più presto.