
Giugno 2023
Alla conquista del tetto d’Europa
La Ganten La MontBlanc Granfondo è la la sfida al re delle Alpi, una gara impegnativa ed emozionante lungo percorsi mozzafiato all’ombra del Monte Bianco e i suoi 4.808,72 m.
La Ganten La MontBlanc Granfondo, promette ancora una volta adrenalina e competizione immersi nella bellezza dei panorami unici della Valle d’Aosta. Una delle prove più suggestive del calendario di eventi FollowYourPassion che torna ad animare la regione promettendo come sempre altissimi standard di ospitalità e servizi.
Nel 2022 la Ganten La MontBlanc Granfondo è entrata nello Specialized Granfondo Series,nuovo circuito di eccellenza del ciclismo con 4 grandi eventi. Oltre alla manifestazione targata FollowYourPassion le altre 3 classiche sono: la Granfondo Bra Bra Fenix Langhe, Monferrato, Roero, laGranfondo Sestriere Colle delle Finestre, e la Granfondo Tre Valli Varesine.
Sport e relax
Courmayeur e i comuni della Valle d’Aosta sono pronti ad accogliere i partecipanti della Ganten La MontBlanc Granfondo per vivere al massimo le bellezze e le offerte del territorio. Il week-end di gara sarà un’occasione non solo per seguire la propria passione sulle due ruote, ma anche per poter condividere con familiari e amici momenti di relax e scoperta. Dalla gastronomia, alle escursioni ad attività pensate per i più piccoli l’ospitalità di Courmayeur saprà distinguersi ancora una volta per i suoi alti standard di eccellenza.
Percorsi
I percorsi si Snodano da Courmayeur verso La Salle, Saint Nicolas, il Colle San Carlo (il GPM della corsa a 1.915 metri) e La Thuile per poi rientrare a Courmayeur.
Distanze
Il percorso medio è di 88km e 2030m di dislivello, il percorso lungo è di 109km e 3210m di dislivello.
NEWS
-
-
FOLLOWYOURPASSION E COMPEX INSIEME PER TUTTO IL 2022
COMPEX diventa Sponsor per tutti gli eventi del circuito FYP -
