Giugno 2023

Alla conquista del tetto d’Europa

La Ganten La MontBlanc Granfondo è la la sfida al re delle Alpi, una gara impegnativa ed emozionante lungo percorsi mozzafiato allombra del Monte Bianco e i suoi 4.808,72 m.

La Ganten La MontBlanc Granfondo, promette ancora una volta adrenalina e competizione immersi nella bellezza dei panorami unici della Valle dAosta. Una delle prove più suggestive del calendario di eventi FollowYourPassion che torna ad animare la regione promettendo come sempre altissimi standard di ospitalità e servizi.

Nel 2022 la Ganten La MontBlanc Granfondo è entrata nello Specialized Granfondo Series,nuovo circuito di eccellenza del ciclismo con 4 grandi eventi. Oltre alla manifestazione targata FollowYourPassion le altre 3 classiche sono: la Granfondo Bra Bra Fenix Langhe, Monferrato, Roero, laGranfondo Sestriere Colle delle Finestre, e la Granfondo Tre Valli Varesine.

Sport e relax

Courmayeur e i comuni della Valle dAosta sono pronti ad accogliere i partecipanti della Ganten La MontBlanc Granfondo per vivere al massimo le bellezze e le offerte del territorio. Il week-end di gara sarà unoccasione non solo per seguire la propria passione sulle due ruote, ma anche per poter condividere con familiari e amici momenti di relax e scoperta. Dalla gastronomia, alle escursioni ad attività pensate per i più piccoli lospitalità di Courmayeur saprà distinguersi ancora una volta per i suoi alti standard di eccellenza.

Percorsi

I percorsi si Snodano da Courmayeur verso La Salle, Saint Nicolas, il Colle San Carlo (il GPM della corsa a 1.915 metri) e La Thuile per poi rientrare a Courmayeur.

Distanze

Il percorso medio è di 88km e 2030m di dislivello, il percorso lungo è di 109km e 3210m di dislivello.

NEWS

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x