22 - 26 Aprile 2020

Fare sport in compagnia degli amici, affrontare nuove sfide e gareggiare fianco a fianco di grandi campioni.
Questa è la Chia Sport Week.
Cinque giorni indimenticabili nel sud della Sardegna – dal 22 al 26 aprile 2020 – con un ricco programma di 4 eventi multisport per mettersi alla prova nelle specialità e sulle distanze più amate o magari per scoprirne di nuove in una delle destinazioni turistiche più belle d’Italia.
Cosa ti aspetta alla Chia Sport Week: potrai nuotare nelle acque cristalline del Mediterraneo; pedalare sulle strade costiere dell’isola con panorami mozzafiato e paesaggi incontaminati; correre su veloci rettilinei che costeggiano oasi naturali o su salite che si affacciano a panorami incredibili sul mare.
Qui puoi vivere alla grande la tua passione, condividendo con gli altri partecipanti l’atmosfera di un vero e proprio festival dello sport cui partecipano migliaia di appassionati da tutto il mondo.
Oltre alla gare c’è di più.
A Chia ti attende un programma di attività per amatori, famiglie e bambini per coinvolgere davvero tutti in un’atmosfera che combina agonismo e relax.

CHIA, SPETTACOLO VERO!

Chia Laguna

Circondatevi di sogni

Oltre alla gare c’è di più.
A Chia ti attede un programma di attività per amatori, famiglie e bambini per coinvolgere davvero tutti in un’atmosfera che combina agonismo e relax.
Potrai inoltre immergerti nel fascino della Sardegna con Chia Laguna, resort della collezione di Italian Hospitality Collection cuore di tutte le attività pre, durante e post gara grazie ai suoi hotel e servizi esclusivi.
Una location privilegiata per i partecipanti alla Sport Week.

CHIA

CHIA, TUTTA DA ESPLORARE

Una delle mete da sogno del Sud Sardegna.
Capace di incantare con le sue spiagge di sabbia bianca finissima, il mare cristallino e le dune disegnate dal vento, Chia è un sogno che si realizza.
Frazione costiera del comune di Domus De Maria, vicino a Cagliari, Chia ha avuto il riconoscimento di 5 vele e spiaggia più bella d'Italia nel 2017 secondo la Guida Blu di Legamabiente e Touring Club Italiano.

Countdown

Conto alla rovescia per la Chia Sport Week 2020
x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x