Image Alt

FollowYourPassion

FOLLOWYOURPASSION E COMPEX INSIEME PER TUTTO IL 2022

 

Da sempre COMPEX, leader mondiale nell’ambito della tecnologia applicata ad allenamento e recupero, è al fianco di atleti professionisti, amatori e semplici appassionati alla ricerca di una miglior performance, di una ottimizzazione del recupero e di sensazione di maggior benessere.

Proprio l’obiettivo della ricerca del benessere per le persone, associa immediatamente il brand alla misson di FollowYourPassion, che da sempre con i propri eventi, invita a condividere la passione per lo sport.

Una collaborazione, quella tra i due marchi, che vuole offrire un’esperienza d’eccellenza sempre più completa a tutti gli atleti che partecipano agli eventi di circuito. Durante tutte le gare del circuito, gli atleti avranno la possibilità di conoscere i prodotti COMPEX e in alcuni dei villaggi gara, anche di testare i dispositivi, grazie ad un’Area Recovery allestita in zona EXPO.

Oltre alla presentazione dei propri prodotti, COMPEX affiancherà FollowYourPassion nella creazione di contenuti editoriali, che, nel corso dell’anno, accompagneranno gli atleti verso una consapevolezza maggiore del proprio corpo e quindi a vivere al meglio la propria preparazione e la gara.

Luca Lamera, General Manager MgSport: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco per tutto il 2022 COMPEX. Questa collaborazione ci offre la possibilità di far vivere a chi sceglie le nostre gare, un’esperienza completa e più consapevole del proprio corpo e della sua corretta e dovuta cura. Siamo sicuri che questa collaborazione ci stimolerà ancora di più a condividere la nostra passione per lo sport, rendendolo uno stile di vita scelto sempre da più persone”.

Marco Ravasio, Sales & Marketing Manager Compex Italia: “Compex nasce per affiancare chi fa sport con le migliori tecnologie, per offrire la soluzione giusta al momento giusto: dall’elettrostimolazione alla pressoterapia, passando per kinesiotape e terapia a percussione. Siamo quindi molto felici di annunciare la partnership con il circuito FYP per la grande opportunità di supportare atleti di diverse discipline in una serie di eventi di grande prestigio e condividere con loro la nostra passione”.

 

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x