Image Alt

FollowYourPassion

FOLLOWYOURPASSION E SPORT SENZA FRONTIERE PER UN MONDO IN CUI LO SPORT E’ SEMPRE PIU’ SOLIDALE

 

Lo sport è una lingua universale, una passione comune, un momento di condivisione e unoccasione di crescita. Lo sport è accettazione e inclusione. E nello sport, come nella vita, i risultati migliori si raggiungono con laiuto e il supporto di chi ti sta accanto. FollowYourPassion e Sport Senza Frontiere iniziano fianco a fianco il 2022, legati dalla voglia di portare la passione per lo sport e i suoi insegnamenti oltre le competizioni e i campi gara e farne conoscere sempre di più il valore.

A partire dalla Bergamo City Run del prossimo 19-20 marzo fino alla chiusura del calendario con la GantenMilano21 Half Marathon del 27 novembre, Sport Senza Frontiere sarà Charity Partner dellintero circuito di eventi FYP.

Al momento dellacquisto del pettorale ogni partecipante alle gare potrà contribuire con una donazione libera sul portale iscrizioni di FollowYourPassion oppure acquistare direttamente un pettorale solidale tramite la Onlus. Un semplice gesto che può fare davvero la differenza per i tanti bambini e famiglie di cui Sport Senza Frontiere si occupa dal 2009.

La nuova partnership prevede inoltre un percorso comune per raccontare e dare visibilità al lavoro svolto dalla Onlus, impegnata da anni nellintegrazione di bambini e adolescenti svantaggiati usando come strumento lo sport. Uno stand di Sport Senza Frontiere sarà allinterno della maggior parte dei campi gara del circuito, unoccasione per farsi conoscere, parlare direttamente alle persone e coinvolgerle. Verranno inoltre creati contenuti dedicati con la presentazione dei progetti, delle famiglie e dei volti che rendono la realtà di Sport Senza Frontiere e la sua missione tanto importanti.

 

Scopri di più

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x