Image Alt

FollowYourPassion

ETHICSPORT PARTNER DELLA MILANO21 HALF MARATHON

 

Il 27 novembre al Parco Idroscalo inizia la caccia con la Ganten Milano21 Half Marathon Special Edition Fast vs Distance. Due le anime del branco pronte a sfidarsi su quattro diverse distanze (21km, 14km, 10km e 7km) e andare alla conquista del cuore verde di Milano. Un format rivisitato in una cornice piú spaziosa per ripartire insieme e offrire una nuova esperienza di sport.

Alleato del branco  per questa Special Edition è EthicSport, brand leader nell’integrazione sportiva. Una collaborazione che dopo il Lovere Half Triathlon e del Peschiera del Garda Triathlon chiude gli eventi 2021 del calendario FollowYourPassion continuando a offrire prodotti di eccellenza adatti a soddisfare le necessità degli atleti in gara.  In questa occasione sulla linea di partenza anche gli ambassador EthicSport pronti a mettersi in gioco e mostrare la loro anima runner.

 

ETHICSPORT

Migliorare la resa in allenamento e in gara con la corretta integrazione sportiva. EthicSport dimostra ancora una volta la propria vicinanza e il proprio impegno verso gli atleti e si mette in gioco in una nuova sfida per trovare i prodotti giusti capaci di rispecchiare entrambe le anime runner, Fast e Distance, che si incontreranno alla Ganten Milano21 Half Marathon del prossimo 27 novembre.

Nati dall’esperienza sul campo, ma anche da un attento studio per la scelta delle migliori materie prime da offrire all’atleta, i prodotti EthicSport continuano a crescere e migliorare anche grazie a un dialogo aperto con squadre professionistiche, federazioni sportive, staff medici e Università. La Milano21 sarà un’occasione in più per mantenere aperti i canali di comunicazione e permettere ai partecipanti di testare le strategie di integrazione migliori.

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x