Image Alt

FollowYourPassion

IL MEDIO DI LOVERE SLITTA A NUOVA DATA

Al fine di garantire le migliori condizioni di svolgimento e sicurezza per i partecipanti l’Amministrazione Comunale di Lovere ha comunicato la volontà di sposticipare l’evento calendarizzato per l’ultimo weekend di maggio. Nei prossimi giorni il comitato organizzatore si incontrerà con l’Amministrazione per individuare la possibile nuova data di svolgimento del Campionato Italiano di Triathlon Medio che verrà sottoposta per conferma alla Federazione Italiana Triathlon. Non appena definita, la nuova data sarà ufficializzata e comunicata a tutti voi.

Con grande rammarico invece dobbiamo annunciare l’annullamento del Milano Olympic Triathlon previsto per il 9 maggio 2021. Una decisione sofferta quella della cancellazione dell’evento nel capoluogo lombardo, che però vuole mettere al primo posto la salute e la sicurezza di atleti e partecipanti in un momento in cui la situazione sanitaria non è ancora pienamente stabile.

Se eri iscritto al Milano Olympic Triathlon 2020 leggi come usufruire del credito a te dedicato. (https://followyourpassion.it/lovere-half-triathlon/)

Se sei iscritto al Lovere Half Triathlon leggi cosa fare (https://followyourpassion.it/lovere-half-triathlon/)

Certi della vostra comprensione, vi ringraziamo per la pazienza dimostrata in questi mesi.

Siamo sicuri che torneremo a gareggiare insieme e non vediamo l’ora che questo possa accadere.

Il team FollowYourPassion

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x