Image Alt

FollowYourPassion

Ganten Milano21 Half Marathon: ci vediamo nel 2021

Vedervi in occasione dei recenti eventi di Monza ci ha riempiti di entusiasmo e gioia. Il contesto dell’Autodromo Nazionale ci ha permesso di garantirvi la fruizione di un evento in piena sicurezza.

In queste settimane abbiamo lavorato a stretto contatto con gli organi competenti per verificare la possibilità di mettere in campo le stesse condizioni di sicurezza a Milano per la Ganten Milano21 Half Marathon.

Purtroppo l’andamento attuale della situazione sanitaria e le indicazioni degli organi competenti, ci fanno pensare che sia più sicuro per TUTTI NOI, atleti, volontari e staff organizzativo, rimandare la festa della Ganten Milano21 Half Marathon al prossimo anno.

La scelta di FollowYourPassion è di dare a ciascuno degli atleti che ad oggi abbiano già formalizzato l’iscrizione, la possibilità di tenere la stessa valida per l’edizione del prossimo anno, compresi i diritti di segreteria. Per qualsiasi ulteriore necessità, potete scrivere a info@followyourpassion.it; sarà nostra premura rispondervi al più presto.

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x