Image Alt

FollowYourPassion

Il progetto charity sposato da FYP fa squadra contro il Covid-19

La vita è uno sport di squadra.

Ci crediamo fermamente noi di FollowYourPassion e con noi gli amici di Sport Senza Frontiere Onlus, progetto charity sposato in occasione della Ganten Milano21 Half Marathon 2019.

Attraverso lo sport e i suoi insegnamenti Sport Senza Frontiere porta avanti un lavoro importante di sensibilizzazione e inclusione sociale per i bambini che provengono da nuclei familiari poveri e fragili. Oggi, ancora una volta, la Onlus scende in campo dalla parte dei più piccoli.

Consapevoli delle ulteriori difficoltà che queste famiglie stanno riscontrando durante l’emergenza dovuta al Covid-19, Sport Senza Frontiere ha deciso di fare la differenza inviando dei Kit d’emergenza con beni alimentari di prima necessità, oltre a materiali di supporto per continuare le attività didattiche e ludiche dei bambini.

Lo staff si sta impegnando anche a fornire sostegno psicologico e nella gestione della quotidianità tramite collegamenti da remoto, un aspetto importante da non sottovalutare per poter gestire al meglio un momento tanto difficile.

Un gesto concreto che ha bisogno anche del tuo supporto.

 

Aiutaci e aiuta Sport Senza Frontiere. Dona quì https://www.retedeldono.it/it/ssf/dallapartedeibambini

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x