Image Alt

FollowYourPassion

BIOCLIN: FOLLOWYOURPASSION HA PARTNER CHE OGGI FANNO LA DIFFERENZA

BIOCLIN: FOLLOWYOURPASSION HA PARTNER CHE OGGI FANNO LA DIFFERENZA

ISTITUTO GANASSINI, PROPRIETARIO DEL BRAND BIOCLIN, IN CAMPO PER LA LOTTA CONTRO IL COVID-19.

 

Siamo orgogliosi di potervi raccontare quanto sta facendo Bioclin, nostro partner di circuito, con Istituto Ganassini per aiutare il nostro Paese in questo momento di grande difficoltà.

Siamo certi che i buoni esempi creino sempre emulazione e che per tutti sia già oggi arrivato il momento di  pensare al futuro con la necessaria carica di positività.

 

Istituto Ganassini scende in campo per dare il suo contributo nella lotta contro il Coronavirus

Il Gruppo dermocosmetico italiano proprietario di diversi brand tra cui Bioclin, uno dei partner storici di numerosi eventi del circuito FollowYourPassion, ha voluto fare un gesto tangibile per aiutare chi sta lottando in prima linea. “In questo momento così delicato per il nostro Paese, sentiamo la responsabilità del nostro ruolo sociale” afferma Domenico Ganassini, Presidente di Istituto Ganassini “Con i nostri prodotti siamo ogni giorno al fianco di milioni di italiani. Ma oggi non ci basta. Occorrono interventi straordinari per combattere l’emergenza sanitaria”.

 

I progetti: 10 ecografi salvavita e conversione della produzione in gel per la pulizia delle mani

L’istituto Ganassini ha donato 10 ecografi salvavita ai reparti di rianimazione degli ospedali lombardi impegnati nella lotta al Covid-19, oltre a convertire la propria produzione per la realizzazione di gel igienizzante per la pulizia delle mani che verranno distribuiti gratuitamente a ospedali e farmacie. Un altro progetto per ringraziare in modo tangibile coloro che stanno affrontando in prima linea questa emergenza è l’invio di kit di benessere agli operatori sanitari degli ospedali, una piccola coccola per alleviare la stanchezza quotidiana.

 

Un bando dedicato alle ONLUS che si sono distinte nell’emergenza

Istituto Ganassini si è fatto atresì promotore di un importante bando rivolto alle onlus virtuose. #INSIEMECELAFACCIAMO, il titolo scelto, rappresenta al meglio l’obiettivo: ringraziare con una donazione di 5.000 € la onlus che durante l’emergenza Coronavirus si è maggiormente distinta per il suo contributo e operato. Le Onlus potranno candidarsi dal 9 aprile al 3 novembre 2020 e i progetti potranno essere votati da tutti. Al termine del bando le 10 Onlus più votate passeranno al vaglio della giuria che valuterà il progetto più meritevole di ricevere la donazione.

Tutte le informazioni su: https://www.ganassinisocialresponsibility.com/

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x