Image Alt

FollowYourPassion

#DistantiMaUniti

Ciao ragazzi,
la comunicazione di questi tempi non alleggerisce gli animi. Così abbiamo sentito l’esigenza di parlarvi con un tono diverso. Più propositivo e lieve, seppur sempre oggettivo e lucidamente consapevole di quanto sta accadendo.

È un momento molto difficile per tutti noi, nel quale siamo chiamati a mettere in campo tutta la nostra forza, la ragionevolezza e tutte le abilità che abbiamo acquisito nel corso della vita. Il DPCM del 9 Marzo è quello che ha sancito le disposizioni che saranno valide fino al 3 di aprile prossimo. Pensiamo a quella data quindi, come al nostro primo obiettivo verso un’orizzonte di buone notizie.

Mancano 17 giorni. Proviamo ad affrontarli insieme.

Lo sport è sicuramente stata per noi una grande palestra di vita e possiamo trovarci tanti insegnamenti utili anche per affrontare una difficoltà come quella che stiamo vivendo.

Iniziamo oggi, insieme, un viaggio virtuale tenendoci per mano, per arrivare, giorno dopo giorno, al primo traguardo del 3 di aprile, nella speranza di avere per allora qualche segno d’orizzonte di un progressivo ritorno a quella normalità fatta di vicinanza, momenti di condivisione e tutto il nostro piacere di fare sport insieme.

Seguiteci ogni giorno e ogni giorno vi accompagneremo per mano. Con un sorriso e qualche buon consiglio. A domani.

Il Team di FollowYourPassion

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x