Image Alt

FollowYourPassion

#DistantiMaUniti La Forza del Team

Insieme siamo più forti.

FACCIAMO SQUADRA. Una chiamata, un messaggio, un sorriso o un piccolo gesto. In questo momento di difficoltà e grande incertezza che ci unisce tutti è importante continuare a sostenersi gli uni con gli altri. Di fronte a un avversario invisibile ma reale dobbiamo essere uniti. Dobbiamo essere un team. Noi sportivi lo sappiamo fare.

VOLONTÀ. Usiamo la forza e la determinazione che di solito mettiamo in GARA anche per affrontare questa nuova sfida. Manteniamo un atteggiamento positivo che sia da esempio per le persone che vivono con noi, ma anche per chi è più lontano.

SPORTS APP! Usiamo la tecnologia, che tanto ci aiuta a restare in forma, per mantenere saldi e ancora più forti i nostri legami. La distanza non deve scoraggiare, ma al contrario deve essere una spinta per trovare nuovi modi di stare insieme e condividere il tempo.

ALLENIAMOCI a essere altruisti. Un TRAINING diverso e più impegnativo rispetto alle solite tabelle o ripetute a cui siamo abituati, ma che avrà benefici ancora maggiori sullo stato d’animo di chi aiuterete e sul vostro umore.

Impariamo a farci sostenere. Siamo spesso abituati a risolvere i problemi da soli, ma non dobbiamo lasciare che l’orgoglio ci isoli. Alcuni ostacoli vanno superati con l’aiuto di tutti.

Insieme siamo più forti. Insieme andrà tutto bene.

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Or call us for more info:

x