CHIA21 HALF MARATHON

La settima edizione di una gara che è ormai un’icona. Imperdibile per i runner italiani e di tutto il mondo. 21, 10 o 5 km con vista sul mare più bello d’Italia. Un percorso che sfida e che regala grandi emozioni, quando alla fine di una salita trovi un panorama blu ad attenderti o quando, lungo un tratto pianeggiante, ti volano a fianco i fenicotteri rosa. Non cercare qui il personal best, cerca qui la connessione più profonda con la tua passione.

Hospitality Partner

Official Hotel

Media Partner

MONZA21 HALF MARATHON

Entra nel mito.

Dici Monza e pensi a velocità, adrenalina, limite. Il motore qui non è meccanico, qui sei tu. Sei un serious runner? E allora scegli 21 e 30 km e vai a tutta!  Sei un easy runner? 5 e 10 km per te, perché correre è una festa da condividere.

BARI21 HALF MARATHON

Domenica 28 ottobre tempo di Bari21 Half Marathon, che lo scorso anno è andata sold out, e che quest’anno vede Bridgestone, primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti in gomma, come Official Main Sponsor dell’evento. Tre formule di gara: 5, 10 e 21 km per scoprire correndo tutto il bello di Bari.

Lungomare, Città Vecchia, il centro storico: tutto d’un fiato per una città che impazzisce per il running. Inoltre, quest’anno, Bridgestone è anche Title Sponsor della prova sulla distanza dei 5 km: l’azienda da sempre sostiene lo sport in quanto potente strumento di benessere fisico e psicologico a tutte le età.

La Bridgestone Bari Five sostiene lo spirito della campagna motivazionale Bridgestone Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, che ha lo scopo di incoraggiare le persone di tutte le età, capacità e abilità a trovare la forza per inseguire i propri sogni e superare le difficoltà, proprio come l’Ambassador Valeria Straneo che sarà presente alla partenza.


bridgestone



MILANO21 HALF MARATHON

Una corsa per vivere lo spirito della città.

Seconda edizione del nuovo grande evento di running del capoluogo lombardo.
Si rinnova il percorso della gara che, lo scorso anno, nell’edizione inaugurale, ha richiamato oltre 6.500 iscritti.
Zona di partenza e arrivo, che si sposta dai grattacieli di Porta Nuova a quelli di City Life. Start e finish line sono, infatti, previste a City Life.
Anche Expo, ristoro finale, deposito borse saranno in area City Life con ampi spazi a disposizione dei partecipanti.

Tra modernità e tradizione si sfilerà lungo tutti i luoghi simbolo di Milano. Ci sarà un passaggio altamente simbolico in Piazza Duomo a saldare il legame dell’evento con la città.

Previste due formule di gara: 21 e 10 km, competitive e non competitive.